Oil bar La Cornula

Ricordate il secondo punto del Manifesto dell’olio: l’olio non si beve ma si mangia, e come ogni cibo che si rispetti, anche questo prezioso prodotto è ricco di gusto, profumo e spessore.

 

L’olio si può mangiare con svariate pietanze, oppure lo si può degustare all’Oil Bar. È una formula che coniuga l’eccellenza dell’olio extravergine d’oliva con le esigenze di chi, amante del buono naturale e genuino, vuole assaporare il gusto puro di questo prodotto nato dalle olive della nostra terra.

 

Chi si rivolge all’Oil Bar de La Cornula, per esempio, avrà il piacere di trovarsi in un ambiente raffinato, in piena armonia con la natura, e avrà la possibilità di poter chiedere a Stefano, Cesare e agli altri esperti dell’olio pugliese salentino spiegazioni sulle caratteristiche dell’olio che sta annusando, soddisfare le curiosità sulla bottiglia pregiata che ha tra le mani e riconoscere quanto è grande il valore di quella piccola preziosa goccia che riempie il palato dopo la degustazione.

 

L’Oil Bar è un’esperienza dei sensi, prima ancora che un appuntamento con la cucina pugliese: perché non approfittarne? Noi siamo sempre lì, tra le mura della masseria, sui campi dell’azienda agricola e presto anche dietro al bancone dell’Oil Bar, pronti a soddisfare le vostre curiosità e a rendervi partecipi di una nuova esperienza con il sapore.