Carrello 0 item(s)


Termini & Condizioni



Pagamenti
I Prezzi esposti sono validi solo per l'Italia e comprensivi di I.V.A., recipienti, imballaggi.

La consegna al domicilio del Cliente è compresa nel prezzo esposto nel caso di:
- ordini comprendenti almeno tre pezzi di prodotti;


Il Pagamento puo' essere effettuato:

  • a. alla consegna della merce;
  • b. con Bonifico Bancario

 

I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, comunicando il N° di Partita Iva, anche scrivendo all’indirizzo: info@agricolalacornula.it

Consegna
La Cornula consegna direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell'ordine;
le merci ordinate viaggiano pertanto completamente a Rischio di La Cornula.
A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 15 giorni, salvo contrattempi.


Aree di Consegna
La Cornula effettua le consegne su tutto il territorio Nazionale avvalendosi di un proprio sistema distributivo.


Indisponibilità dei prodotti
Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, provvederemo ad informarne tempestivamente il Cliente concordando le modalità di consegna di quanto disponibile.


Cancellazione degli ordini
La Cornula mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet uno strumento online per la cancellazione degli ordini inviati.
Il Cliente non registrato può procedere alla cancellazione chiamando il numero di telefono: 0832.94.73.57 o inviando una segnalazione all'indirizzo email info@agricolalacornula.it


Reclami
Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l'indirizzo: info@agricolalacornula.it citando il numero dell'ordinazione assegnato alla conclusione dell'ordine e riportato nella conferma ordine inviata via e-mail.